L’INNOVAZIONE NON È SOLO DI PRODOTTO

Intervengono
Fulvio Camilli, direttore generale Gruppo Tonazzo
Francesco Culòs, partner & account relationship leader auxiell
Patrizia Garengo, docente di Change management and performance measurement Università di Padova
Martina Locatelli, direttore operativo Locatelli
Concuce
Silvia Bergamin, giornalista Gruppo NEM - Il Mattino di Padova
Abstract

L'innovazione non è solo di prodotto, ma un imperativo per le imprese che intendono prosperare nel mercato attuale. Questo convegno esplora l'ampia definizione di innovazione, che abbraccia non solo i prodotti tangibili ma anche quelli virtuali, i processi e la tecnologia. Le imprese italiane, soprattutto le PMI, dimostrano una notevole capacità innovativa, ma è cruciale trasformare le idee in azioni organizzative e sistematizzare la genialità. L'innovazione non si limita al prodotto finale, ma richiede una continua evoluzione dei processi di produzione. Ricerca, sviluppo, tecnologia e digitalizzazione sono pilastri fondamentali che alimentano l'innovazione aziendale.

A cura di auxiell

Eventi correlati