COMPETERE ATTRAVERSO IL MIGLIORAMENTO CONTINUO

Intervengono
Mauro Atti, amministratore delegato Aferetica
Enrico Berto, presidente Berto’s
Roberto Golfetto, account relationship leader auxiell
Paola Molon, amministratore delegato Saba Italia
Valeria Ortolani, amministratore delegato Esseoquattro
Conduce
Alessandro Macciò, redattore VeneziePost
Abstract

Il tessuto industriale italiano è ricchissimo di aziende che si affermano sul mercato grazie a uno o più prodotti fortemente innovativi, spesso protetti da brevetti. Ma fermarsi ai successi iniziali  e pensare che ciò sia sufficiente spesso porta nel tempo a non considerare che il mondo è popolato da potenziali concorrenti capaci di cogliere quella innovazione e a loro volta proporre sul mercato tecnologie più avanzate o processi organizzativi più adeguati ai tempi. E la maratona infinita della competizione sul mercato può essere affrontata solo con il metodo del miglioramento metodico e continuo sia nel percorso di evoluzione dei prodotti che dal punto di vista dei processi organizzativi.

A cura di auxiell

Eventi correlati