venerdì 15 Ottobre 2021 / ore 15:00 - 18:00
— Caffè Pedrocchi, Sala Rossini
Via VIII Febbraio, Padova, PD, Italia
Dall’idea al prodotto: orientarsi tra le opzioni che offre la proprietà intellettuale
Consulenza con
Ercole Bonini, presidente Studio Bonini, mandatario europeo Brevetti, marchi, design
Anna Comparin, mandataria europea marchi e design Studio Bonini
Emanuele De Sandre, mandatario europeo brevetti Studio Bonini
Uno sportello aperto a tutti coloro che vorranno capire come valorizzare il capitale intellettuale della propria azienda e approfittare di una consulenza personalizzata su specifici progetti. I consulenti in proprietà intellettuale di Studio Bonini, saranno a vostra disposizioni per rispondere ai vostri quesiti e per fare chiarezza sulle procedure da seguire. Dalle  domande più frequenti quali Perché conviene brevettare, registrare un marchio o un disegno? Quali sono le differenze tra brevetto, marchio e design? Quali sono le procedure per brevettare, proteggere il proprio marchio o un design?” a quelle più articolate quali Come capire se un'invenzione è brevettabile o un marchio registrabile? Come affrontare i mercati esteri? Quali sono le fonti di finanziamento  a supporti dell’innovazione?

Prenotate il vostro slot. in base al vostro ambito di interesse. Saranno a disposizione i consulenti mandatari delle seguenti aree: Emanuele De Sandre - Brevetti, modelli di utilità, Anna Comparin - Marchi, design, Ercole Bonini – Licensing, Know-how, Copyright.
Consulenza gratuita su prenotazione via mail a marketing@ipbonini.com. L'invito è indirizzato a tutte le aziende, appartenenti a tutti i settori merceologici.
A cura di Studio Bonini