Simona
Olivadese
Dal 2001 in UniCredit, da quattro anni Simona Olivadese inizia ad occuparsi di marketing nell’ambito del turismo e ne segue i progetti speciali attraverso un approccio dedicato capace di cogliere le nuove tendenze e offrire soluzioni innovative per supportare al meglio le imprese del settore. Nello specifico il programma Made4Italy, lanciato nel 2019, con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo dei territori e delle risorse locali.
lunedì 12 Ottobre 2020 / ore 15:30 - 18:00
Evento digitale
STRATEGIE DI ACCELERAZIONE PER UN TURISMO COMPETITIVO E SOSTENIBILE
Interventi di saluto
Luisella Altare, regional manager Nord Est UniCredit
Antonello De Medici, general manager Hilton Molino Stucky Venezia e presidente Federturismo Veneto
Antonio Santocono, presidente Camera di Commercio di Padova
Modera
Filiberto Zovico, fondatore ItalyPost
Scenari e opportunità: i fattori chiave di accelerazione
Mara Manente, direttore Ciset
Made4Italy, progetto di UniCredit di valorizzazione dei territori / Interviste
Simona Olivadese, Small Business Key Sectors UniCredit
Angelo Pittro, direttore Lonely Planet Italia
Andrea Rigoni, presidente e amministratore delegato Rigoni di Asiago
Paesaggio come piattaforma di innovazione e cooperazione
Matteo Pedaso, strategic planning director LAND Italia
Feedback e comportamenti delle persone nel nostro territorio, come la tecnologia ci permette di esplorare l'esperienza umana attraverso il digitale
Mario Romanelli, head of sales Italy The Data Appeal Company