Marco
Stevanato
Vice Presidente di Stevanato Group, ha seguito tutte le operazioni di sviluppo degli stabilimenti di Monterrey in Messico, di Zhangjiagang in Cina e di Sete Lagoas in Brasile, occupandosi dei progetti di internazionalizzazione.

Amministratore Delegato di SFEM ITALIA Srl, Family Office che si occupa di selezionare, governare e controllare gli investimenti della Famiglia Stevanato non correlati al business industriale.

Presidente del CdA di Arsenale SGR, spin off immobiliare di SFEM, responsabile delle Investor Relations e della gestione dei processi di fund raising dei fondi gestiti promossi, istituiti e gestiti dalla Società.

Vice Presidente di Assindustria Veneto Centro, con delega a Credito, Finanza e Fisco, fa inoltre parte dei CdA di Banca Friuladria – Credit Agricole e Piovan SpA.
venerdì 15 Ottobre 2021 / ore 18:00 - 19:15
Palazzo Moroni, Sala Paladin
Il futuro delle banche
Intervengono
Giovanni Bossi, fondatore Cherry e amministratore delegato Cherry 106
Stefano Caselli, professore ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari, Algebris Chair in Long-Term Investment, prorettore per gli Affari Internazionali Università Bocconi, autore de La grande tentazione (Egea)
Roberto Gabrielli, direttore regionale Veneto ovest e Trentino Intesa Sanpaolo
Marco Stevanato, vice presidente Assindustria Veneto Centro con delega alla Finanza
Conduce
Paolo Possamai, direttore Nordest Economia