Lucio
Antonello
Partner dello Studio Cortellazzo & Soatto – Associazione Professionale di Dottori Commercialisti e Avvocati – Padova dal 1981 si occupa prevalentemente di consulenza economica, giuridica e fiscale a imprese e gruppi societari in operazioni di finanza straordinaria e nella realizzazione di piani di sviluppo e di innovazione. Assiste imprese e persone fisiche nel passaggio generazionale.

Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Padova dal 1979 e al Registro dei Revisori Contabili, all’Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Padova in materia civile, oltre che alla Camera Arbitrale di Padova, è stato Consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Padova e componente della Commissione di studio del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti su "La scissione di società".

Relatore in materia di operazioni straordinarie per svariati enti e organizzazioni, ha pubblicato articoli sui suddetti argomenti per “Il Commercialista Veneto” ed è stato coautore nella redazione dei libri “La scissione di società” – Consiglio Nazionale Dottori Commercialisti e “La successione generazionale nelle imprese” Il Sole 24Ore.