Alessandro
Faorlin
Inizia la sua carriera professionale in ambito tecnico e all'età di 20 anni fonda la sua prima azienda in ambito sales. Dal 1998 ha ricoperto diversi ruoli manageriali per Irsap-Rhoss, leader mondiale nel settore del
riscaldamento e condizionamento. Dal 2005, nel ruolo di Lean Champion, ha coordinato la trasformazione dell’organizzazione e dei principali processi.
Nel 2010 entra in auxiell, azienda di consulenza specializzata nella Complete Lean Transformation e, dal 2017, ne è Partner e Account Relationship Leader operando in realtà industriali italiane ed estere, coordinando team e progetti di trasformazioni sia in ambienti operativi che in ambito office, sales e development. Ha esperienze di trasformazione in ambito PA ed Healthcare.
Dal 2013 è parte della faculty del Master in Lean Management presso CUOA e formatore presso prestigiose business school. Dal 2016 è associate di ValueSelling®. Nel tempo libero si dedica alla promozione del volo sportivo, del paracadutismo e nel 2020 fonda una squadra di Baskin.
venerdì 19 Maggio 2023 / ore 16:30 - 17:45
Palazzo Moroni, Sala Paladin
DIGITALIZZARE NON BASTA A PRODURRE EFFICIENZA
Intervengono
Alessandro Faorlin, partner & account relationship leader auxiell
Moreno Ziesa, general manager Donatoni Macchine
Conduce
Selene Seliziato, collaboratrice VeneziePost